ARIETE (21 marzo – 19 aprile): Sogni un rapporto disteso costellato di amore e passione, ma oggi la realtà è ben diversa dal sogno e sembra ci sia sempre qualcosa che altera l’equilibrio tanto desiderato. Tu e il partner giocherete un pò con l’intolleranza reciproca.
TORO (20 aprile – 20 maggio): Pensa a te stesso oggi, prenditi del tempo, rimanda qualcosa che senza dubbio potrai recuperare domani, ma oggi fai qualcosa di bello per te, qualcosa che vuoi davvero, fosse anche mangiare un gelato sotto le stelle…
GEMELLI (21 maggio – 20 giugno): Dopo una giornata di lavoro intenso e soddisfacente, ecco che comincia la parte della giornata più adrenalinica: aperitivo, cena, due passii, caffè e ammazza caffè… nulla può fermarti.
CANCRO (21 giugno – 22 luglio): Giornata da manuale, serata da organizzare. Organizza qualcosa di diverso, che sia con un amico, in comitiva, con il partner, pensa a qualcosa di semplice ma mai fatto prima. Sarà un successo. La creatività non ti manca.
LEONE (23 luglio – 22 agosto): È il tuo giorno. E chissà che il capo non ti chiami nel suo ufficio e non ti proponga una crescita professionale, che accetterai, con il plauso sincero dei colleghi che conoscono la tua professionalità.
VERGINE (23 agosto – 22 settembre): Forse c’è qualcuno che diventa per te sempre più importante. È tempo di dichiarazione, con cena romantica, e fuga sotto le lenzuola. Amatevi.
BILANCIA (23 settembre – 22 ottobre): L’amore va coltivato, la passione alimentata, la complicità cercata. Per fare tutto questo serve tempo, tempo che sempre meno dedichi al partner che si sente dato per scontato. Basta poco.
SCORPIONE (23 ottobre – 21 novembre): Oggi qualsiasi idea diventerà un progetto, un sogno da realizzare, un business, una possibilità. L’amore poi oggi diventa concreto e reale, giornata di grandi passi, forse una ipotesi di matrimonio?
SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre): Oggi ti troverai in un paio di situazioni in cui amerai corteggiare o farti corteggiare, oggi sarai confessore di un amico alle prese con i soliti alti e bassi dei rapporti a due e tu ti sentirai fortunato per la tua singletudine.
CAPRICORNO (22 dicembre – 19 gennaio): È il momento di recuperare un pò di armonia di coppia, di illuminare i tuoi sentimenti, di gioire della felicità che c’è nella quotidianità, delle gioie semplici che sono anche le più vere e autentiche.
ACQUARIO (20 gennaio – 18 febbraio): Non puoi più rimandare, devi pensare al tuo corpo, alla tua forma fisica e alla tua salute che passa anche da un corso di nuoto, da ore di running, da passeggiate infinite.
PESCI (19 febbraio – 20 marzo): La stanchezza e lo stress di metà settimana non centrano. È il momento di pensare seriamente a un pò di attività fisica mirata e a qualche massaggio. È il momento di volersi bene.