Oggi, martedí 1 giugno dalle 20:00 protagonista il melting pot sonoro ed esplosivo di Cesare Dell’Anna in trio che porta in scena una miscela di sonorità in una formula del tutto originale: “Albania Hotel Party”. Una serata che nasce dalla voglia di rivivere le emozioni delle notti in musica all’“Albania Hotel”, residenza artistica e casa laboratorio ideata da Cesare Dell’Anna.
Con Cesare Dell’Anna, sul palco de El Barrio Verde saliranno Ekland Hasa (Albania) alle tastiere e Gino Semeraro alla chitarra, per un incontro esplosivo tra la musica balcanica ed il sound electro.
I ritmi irregolari e la tecnica espressiva dei singoli musicisti creano un’alchimia a cui è impossibile resistere; un viaggio musicale che parte dal Salento ma che, durante l’esibizione, è capace di portare in giro per il mondo gli ascoltatori. Se avrete l’impressione di essere in Romania piuttosto che in Marocco, Bosnia, Marocco o Albania, avrete colto in pieno lo spirito dell’esibizione.
Mercoledì 2 giugno, a far girare i dischi a El Barrio Verde il polistrumentista e virtuoso delle percussioni Gabriele Poso! Dalle 18:30 il suo dj set accompagnerà il pubblico in un’esperienza musicale a 360 gradi, in un viaggio ancestrale alla scoperta dell’eredità culturale delle percussioni e del ritmo.
Gabriele Poso è un artista con una forte visione spirituale e musicale. Virtuoso delle percussioni, polistrumentista e direttore della Yoruba Soul Orchestra per il dj e produttore vincitore di un Grammy Award, Osunlade, Gabriele è nato in Sardegna, ma l’incessante passione per la musica lo ha portato ad espandere i propri orizzonti musicali: da Roma a Porto Rico, da Cuba a Berlino.
Prenotazione obbligatoria al +39 389 1835888
INGRESSO LIBERO NEL RISPETTO DELLA NORMATIVA ANTICOVID