Il Teatro Comunale di Nardò, insieme a Teatro Pubblico Pugliese e Comune di Nardò, presenta il primo appuntamento della rassegna per famiglie “Piccoli Sguardi”: si tratta di “Sottovoce”, uno spettacolo della compagnia TerramMare Teatro con Maria Civilla e la regia di Silvia Civilla (Daniela Cecere alla lavagna luminosa e Antonio Apollonio alle luci).
Lo spettacolo è in programma domenica 23 gennaio alle ore 17:30 presso il Teatro Comunale di corso Vittorio Emanuele II.
La sinossi. Nina cerca un posto dove stare, una casa accogliente e sicura come quella di quando era nella pancia della sua mamma. Nina è molto sola, a farle compagnia ci sono tutti i gatti del paese con cui Nina fa delle lunghe conversazioni, con loro parla “sottovoce”. Capita a volte che qualche gatto si perda e l’incarico di Nina è quello di riportarlo a casa con la ricompensa di una bella torta al cioccolato. Un giorno però scompare un gatto che Nina non riesce proprio a trovare e così inizia il suo viaggio, un viaggio che la cambierà e che la porterà a guardarsi dentro. Capirà così che quello che realmente sta cercando è un luogo dove ci si senta bene, un porto sicuro dove arrivare e ripartire, dove si ama e si è amati, una casa.
Il costo del biglietto è 5 euro. I biglietti possono essere prenotati telefonicamente e poi ritirati al botteghino prima dell’inizio dello spettacolo, oppure acquistati direttamente al botteghino. I numeri di telefono utili sono 320 8949518 e 389 7983629. Saranno applicate e rispettate le disposizioni anti-Covid19 vigenti.