Il direttore sportivo Nicola Dionisio ha presentato così il match di domani contro il Rotonda:”Andremo a Rotonda a fare la nostra partita come abbiamo sempre fatto. Il nostro obiettivo per il momento sono i playout che distano solo 6 punti, ci aspettano ancora 16 partite in cui cercheremo di portare quanti più punti possibili alla nostra classifica; noi pensiamo a salvarci anche direttamente perché la salvezza diretta non dista molto, solo 7 punti. Siamo convinti di poter raggiungere l’obiettivo, perché siamo consapevoli delle nostre possibilità.
Non dobbiamo essere disfattisti e partire sconfitti.
Domenica abbiamo subìto una sconfitta con una squadra in ottima forma, sconfitta che è arrivata purtroppo nei minuti finali dopo che la squadra aveva retto e nonostante avessimo registrato assenze importanti come quelle di Galdean, Moi, Zappacosta, Rekik e Falivene. Purtroppo dobbiamo convivere con il covid-19 e infortuni vari.
Noi ci crediamo e ci impegneremo a raggiungere l’obiettivo prefissato partita dopo partita, per noi stessi,per la società e per i nostri tifosi.”
Giorgia Aprile
foto Andrea Baldassarre