Giovedì 11 agosto spazio alle selezioni funk disco di Roberta Cutolo, dj che si è fatta conoscere nei primi anni ‘90 come collegamento appassionato, diretto e dal gusto musicale impeccabile, tra l’Italia e la scena londinese underground emergente di quegli anni, e Annalaura Palmer, che da oltre 15 anni lavora nel mondo della musica e si è esibita con la sua selezione funk, disco, afrobeat in importanti festival come Mix, IF!, Festival dell’Amore e tanti altri.
Sabato 13 agosto in consolle Rico dj che propone una selezione tra deep, disco, nu disco, soul e funk old school.
Domenica 14 agosto da non perdere il Tropical Party, un lungo appuntamento con le selezioni musicali di Federico Primiceri, che creerà un mix sonoro di cumbia, indie rock, reggae ed elettronica, Dubin, che spazierà dal dub alla tropical house, dalla bass music alla jungle, Sorge, con un mix di musica balkan e house anni ’90. Il tema di quest’anno è incentrato sui ritmi tribali che, grazie ai suoni di percussioni e batteria di Antonio “Dema” De Marianis che accompagneranno i dj set, saranno il collante esplosivo della notte tropicale che, direttamente dalla Spagna, accoglierà Franiko Cavalera.
Lunedì 15 agosto, si festeggia ferragosto con le selezioni di Carlo Chicco, dj rock – electro, conduttore radiofonico, animatore culturale e giornalista. In questi anni ha suonato in numerosi club, festival, manifestazioni (Jimmyz, Snoopy, El Merendero, Demodè, Villa Renoir, Divinae Follie, MTV Day, MTV Brand New, Italia Wave, Flippaut, Tora Tora, Time Zones, Cube Festival, Sziget Festival) collaborando e condividendo la consolle con Moby, Soulwax, Chemical Brothers, Howie B, Subsonica, Verdena, Roy Paci, Afterhours e tanti altri.
Martedì 16 agosto il cantautore, polistrumentista e produttore brasiliano Saulo Duarte presenterà uno spettacolo che rivisita brani dei suoi cinque album, tra canzoni originali e personali interpretazioni di alcuni classici della musica brasiliana. In oltre 10 anni di carriera, Saulo ha approfondito la sua ricerca musicale sui ritmi di carimbó, chitarra, zouk, cumbia, lambada, reggae, samba-reggae e altri ritmi latinoamericani. Dopo l’esperienza con la band Unidade ha proseguito la sua carriera solista. Nel corso degli anni ha collaborato con Daniel Medina, Enzo Banzo, la band Ceará Oto Gris, Daniel Groove, Curumin, Russo Passapusso, Anelis, Assumpção, Céu, e ha accompagnato nomi come Elza Soares, Dona Onete, Jorge Mautner, Fafá de Belém, Karina Buhr.