Sport

Richieste accrediti FIGC, CONI, AIA.

SSD Brindisi FC comunica le nuove modalità per richiedere l’accredito da parte dei titolari di tessere FIGC – CONI – AIA per le gare che si disputeranno presso lo stadio “Fanuzzi”.

Le Società affiliate alla FIGC che vorranno accreditare i propri tesserati dovranno inviare una mail dai propri canali ufficiali del club indicando i dati anagrafici dei propri collaboratori.

A tal scopo è necessario inviare esclusivamente una e-mail (no fax) all’indirizzo segreteria@brindisifc.it con i propri dati anagrafici (nome, cognome, luogo e data nascita) allegando copia della tessera federale e di un documento d’identità in corso di validità entro i termini sotto riportati:

Si accetteranno le richieste di accredito che giungeranno tramite mail dalle ore 9.00 del lunedì antecedente la gara entro e non oltre le ore 12.00 del venerdì (il termine è tassativo); La conferma di accredito sarà inoltrata a mezzo mail all’indirizzo di posta elettronica del richiedente. La Società si riserva di accettare le richieste pervenute rispettando l’ordine cronologico di ricezione; nel caso in cui le stesse siano prive anche di uno dei requisiti sopra citati saranno respinte.

 

Giorgia Aprile

foto Andrea Baldassarre