Territorio

PIACERE PER TUTTI DAY 2: APERTE LE CANDIDATURE PER PARTECIPARE ALLA REALIZZAZIONE DELLA SECONDA EDIZIONE

L’associazione Piacere per tutti sta accendendo i motori per la realizzazione della seconda edizione del Piacere per tutti day!

Dopo lo straordinario successo della prima edizione, il prossimo settembre (ipoteticamente 21/22) a Lecce si terrà il nuovo appuntamento del benessere sessuale accessibile, in cui si darà la possibilità a 8 ragazzi\ragazze con disabilità di realizzare il desiderio di ricevere gratuitamente un massaggio olistico.

Inoltre sarà l’occasione di rispondere alla richiesta pervenuta a Piacere Per Tutti durante l’anno di consegnare un sex toy adattato, per rendere accessibile la sessualità ad ogni persona con disabilità.

Anche quest’anno, inoltre, si cercherà di creare un’atmosfera inclusiva per  tutti, in un’intero weekend suddiviso in vari momenti tra: informazione, spettacoli, musica e convivialità per divertirsi e socializzare.

 

Ma per rendere tutto questo possibile, ENTRO IL 31 MAGGIO, SI CERCANO PER LA SECONDA EDIZIONE DONAZIONI DI AZIENDE E PRIVATI E LE SEGUENTI FIGURE VOLONTARIE:

Massaggiatori olistici certificati

per massaggi durante la giornata

Terapisti occupazionali

per l’ adattamento sex toys, per il supporto dei partecipanti alle attività della giornata e per la vestizione/svestizione durante i massaggi

Modellatori 3d

per impugnature accessibili

 

OSS\ ASSISTENTE

Per vestizione/svestizione prima e dopo i massaggi

Fisioterapisti

Per i trasferimenti sedia\letto

Psicologi\sessuologi

Per consulenze post massaggi

 

Artisti

Karaoke, comici, ballerini etc

 

Adetto\a alle prenotazioni e accoglienza ospiti

 

Comunicazione:

social, grafiche, giornalisti, etc.

Videomaker\ fotografi

Per catturare in immagini le emozioni più belle

 

Rendicontazione\burocrazia

pre e  post evento

 

Inoltre si ricorda che chi contribuirà all’evento, riceverà in regalo l’orologio in 3d realizzato dai ragazzi di Piacere per tutti day

 

 

Di seguito il link per le donazioni:

https://www.eppela.com/projects/11300