Un prestigioso riconoscimento per il Sindaco di Squinzano, Avv. Mario Pede, che a poco più di 33 anni è stato nominato Consigliere Nazionale dell’ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani), l’organismo che rappresenta e tutela gli interessi delle amministrazioni locali italiane.
La nomina testimonia il valore e l’impegno dimostrati dal Sindaco Pede nell’ambito della politica locale e rappresenta un motivo di orgoglio per l’intera comunità di Squinzano e del territorio.
Nell’accettare l’incarico, l’Avv. Mario Pede ha dichiarato:
«Sono onorato di potere rappresentare il nostro territorio nel Consiglio Nazionale ANCI. Lo farò con serietà e abnegazione, cercando sempre di offrire un contributo ai tavoli delle discussioni e facendo da raccordo tra la nostra terra e l’Associazione Nazionale Comuni Italiani».
Questa nomina conferma il ruolo di primo piano che Squinzano e la sua amministrazione intendono rivestire nel panorama delle politiche locali e nazionali, portando avanti istanze e proposte che valorizzino il territorio e promuovano il benessere della comunità.
L’intera città si congratula con il Sindaco Pede per il traguardo raggiunto e gli augura un proficuo lavoro in questa nuova, importante sfida.